Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss. mm. e ii.

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e ss. ii è indetta una procedura per il conferimento di incarichi di collaborazione per le seguenti figure professionali:

  • Assistente tecnico di cantiere
  • Storico dell’arte
  • Tecnico contabile

L’incarico di collaborazione è svolto presso la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Como, Lecco, Monza-Brianza, Pavia, Sondrio e Varese.  Il collaboratore è chiamato a supportare l’attività della Soprintendenza al fine di assicurare lo svolgimento delle funzioni di tutela e di valorizzazione del patrimonio culturale nell’ambito del proprio territorio di competenza.

La domanda di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità agli schemi esemplificativi di cui al Modello A e al Modello B, devono essere inviati tramite PEC al seguente indirizzo:  sabap-co-lc@pec.cultura.gov.it indicando nell’oggetto il seguente testo: “Procedura comparativa pubblica per il conferimento di n. 3. incarichi di collaborazione ai sensi dell’art.7, comma 6 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii”.

Non saranno ammesse domande pervenute con altre modalità.

Le domande di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo di cui al Modello A ed il Modello B debitamente sottoscritto dal candidato e compilato in ogni sua parte, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 25/10/2022 ore 24.00.

Aggiornamento del 28/10/2022.

  • Verbale di aggiudicazione dell’incarico per la figura di Storico dell’arte