[Segnalazione] Open Day SSBAP Milano 13 settembre

La Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio del Politecnico di Milano organizza l’Open Day per presentare gli obiettivi formativi, le attività e le iniziative per il prossimo biennio accademico.

La Scuola è aperta a quanti fossero interessati a sviluppare competenze specifiche per lo studio, la tutela, la conservazione, la valorizzazione e gestione del patrimonio architettonico e paesaggistico.
Oltre che a giovani laureati e professionisti desiderosi di costruire il proprio futuro nel campo dei beni culturali, l’Open Day è aperto a pubbliche amministrazioni, enti, fondazioni private e associazioni specificatamente coinvolte nel settore e disponibili a investire nella formazione dei propri dipendenti. Da quest’anno, infatti, la Scuola propone, a tali enti e istituti, forme di collaborazione attraverso borse di studio o il pagamento della retta di iscrizione alla Scuola, finalizzate allo studio di temi di interesse specifico alla scala architettonica, urbana e paesaggistica.
L’open day si terrà il prossimo 13 settembre in modalità blended come da locandina allegata.
Scarica la locandina.